A Natale regalate un’emozione

A Natale regalate un’emozione

Mancano poche ore all’arrivo delle festività natalizie

Vi sarete sicuramente accorti che nelle strade, negli uffici e nelle case imperversa l’atmosfera natalizia e la corsa al regalo last minute.

E voi, vi siete già preparati a dovere?

Se non avete ancora pensato a cosa donare a parenti e amici o volete farvi un piacevole regalo, noi di Piantate Lunghe vi consigliamo di portare in dono una mai banale bottiglia di vino.

Non è un regalo raffazzonato…

Regalare ai propri amici e parenti una pregiata bottiglia di vino, magari all’interno di un’elegante scatola, non è da considerarsi affatto un dono dell’ultimo minuto o scontato.

La scelta del vino è qualcosa di unico e solo i veri intenditori del settore sanno come accompagnare le pietanze tipiche della tradizione natalizia nostrana.

Con quali piatti si accompagna il nostro pregiato Rosso Conero?

Il Rosso Conero D.O.C. è un vino tendenzialmente secco e asciutto, il tutto unito da una lunga persistenza del sapore. Queste caratteristiche derivano dalla conformazione del nostro territorio e dall’esclusivo microclima presente nel nostro amato Monte Conero.

Se durante queste festività, la carne sarà padrona delle vostre tavole, ci permettiamo di consigliarvi un ottimo Conero D.O.C.G. Riserva Rossini 2013, che con il suo gusto corposo e strutturato unirà il perfetto aroma della carne ai profumi ed i sapori delle nostre terre.

Se invece sulle vostre tavole non mancheranno pollame, carni bianche e formaggi a media stagionatura, vi consigliamo un abbinamento con dei vini più “giovani”, come il nostro Rosso Conero D.O.C. 2015 “Piantate Lunghe”, il quale donerà alle feste quel pizzico di allegria e buonumore che non guasta mai.

Intanto, tutto lo staff di Piantate Lunghe augura a tutti voi un Sereno Natale ed un Felice 2019.

Vi aspettiamo nel nostro Podere di Candia.